La storia dello Studio

Dal 1971

Lo Studio è stato fondato nel 1971 dal dott. Fabio Murgia che, conclusa la pratica per l’abilitazione all’esercizio della professione, ha poi acquisito lo Studio direttamente dal Suo dominus.

Ad oggi, lo Studio è composto da tre professionisti associati – dottori commercialisti e revisori legali – e da cinque dipendenti che hanno maturato un’esperienza ultradecennale nella tenuta delle scritture contabili e negli adempimenti fiscali e pubblicitari delle imprese clienti, operanti in particolare, nel settore commerciale, industriale, turistico-alberghiero, della navigazione e della gestione di farmacie.

Grazie ad una collaudata rete di professionisti, collaboratori e corrispondenti, lo Studio è in grado di assicurare assistenza e consulenza ad elevato grado di professionalità su tutto il territorio nazionale.
Le lingue di corrispondenza sono l’italiano, l’inglese e il francese.

La filosofia di lavoro è da sempre orientata alla qualità della prestazione offerta ai propri clienti, alla personalizzazione e flessibilità dei servizi, con la consapevolezza della necessità di offrire una consulenza sempre più integrata attraverso professionisti dotati di maggior specializzazione, capaci di operare in team e di garantire un rapporto continuativo e diretto con il cliente.

Dott. Fabio Murgia – Fondatore dello Studio